La Direzione ha determinato gli Obiettivi per la Qualità, coerenti con la suddetta Politica per la Qualità, che tengono in considerazione i requisiti applicabili e pertinenti alla conformità dei prodotti e servizi e all’aumento della soddisfazione del cliente.
Gli Obiettivi per la Qualità sono:
1. Erogare servizi di installazione, riparazione e distribuzione efficaci, affidabili e sicuri per gli operatori dei clienti e per i tecnici di RCS Point S.r.l., mediante l’utilizzo di prodotti e servizi a loro volta sicuri e affidabili, nonché risorse aziendali tenute costantemente sotto controllo.
2. Contenere le non conformità e in particolare i reclami dei clienti e anche le non conformità interne a carico di RCS Point S.r.l. e a carico dei fornitori
qualificati.
3. Creare un ambiente consapevole e attento ai problemi della qualità, in grado di rilevare e trattare i problemi in conformità ai requisiti applicabili e costantemente coinvolto e stimolato al miglioramento continuo di tutti gli aspetti di RCS Point S.r.l.
Alle funzioni, ai livelli e ai processi pertinenti, la Direzione ha stabilito, all’interno delle singole procedure di riferimento, obiettivi per la qualità specifici, tradotti in indicatori dei processi al fine di renderli misurabili, monitorati e aggiornati.